Copyright

Il copyright degli interventi pubblicati è libero. Chiunque può riprodurli per fini personali, di studio, di ricerca, comunque non per fini commerciali, a patto che venga citato chiaramente il nome dell'autore, il titolo originale dell'intervento e la fonte: "Qualificare.info - Newsletter sul lavoro privato di cura".
 

Disclaimer

Questo sito è gestito da IRS. Se intendete navigare su questo sito, si applicheranno automaticamente le condizioni che seguono. Se non volete aderirvi, dovete immediatamente interromperne l'operazione in corso.

Nei limiti consentiti dalla legge vigente, siete consapevoli e siete d'accordo che IRS non può essere considerato responsabile per ogni danno diretto, indiretto, accidentale, specifico, conseguente, punitivo o qualsiasi altro danno correlato a, o risultante dal vostro utilizzo o incapacità nell'utilizzare questo sito o ogni altro sito al quale abbiate trovato accesso tramite un collegamento presente su questo sito o da ogni altra azione da noi intrapresa o interrotta in conseguenza ad un vostro messaggio di posta elettronica. Ciò include i danni per errori, omissioni, interruzioni, difetti, cancellazioni, virus sui computer, perdita di vantaggi, perdita di dati, accesso non autorizzato e alterazioni nella trasmissione di dati, e qualsiasi altra perdita evidente o non evidente. IRS provvede ad inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. IRS si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Se scaricate qualsiasi tipo di materiale da questo sito, lo fate a vostra discrezione e a vostro rischio. Sarete responsabili di ogni danno a carico del vostro computer o perdita di dati a causa del 'download' stesso. Nessun avviso o informazione, scritta o orale, da voi ottenuta da IRS o da questo sito potrà rappresentare alcuna forma di garanzia.

All'interno del sito potreste trovare links (collegamenti) verso altri siti, alcuni dei quali segnalati da IRS. Detti links sono stati inseriti per fornirvi un servizio e un'ulteriore via di accesso alle informazioni contenute nei diversi siti. IRS non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito di IRS forniti come semplice servizio agli utenti della rete. I siti dei gestori diversi da noi possono contenere informazioni sulle quali IRS può essere o non essere d'accordo. La presenza di links verso altri siti non deve essere interpretata come un'approvazione del contenuto dei siti ai quali si accede. Termini e condizioni differenti possono trovare applicazione per l'uso dei siti ai quali siete stati indirizzati tramite uno o più links. Tenete presente che i termini e le condizioni di utilizzo di altri siti possono essere materialmente diversi dai presenti.
 

Copyright | Privacy | Crediti